PARZIALI: 25-18, 25-14, 25-17
RAPAGNANO – La Pellami 2C nella gara di ritorno si è presa una bella rivincita sulla Lardini, dimostrando di avere una marcia in più nei confronti  della volenterosa avversaria che, nonostante il risultato finale,  ha giocato meglio di altre volte.
La superiorità  delle locali è dovuta alla determinazione, alla concentrazione, alla voglia  di riscatto e soprattutto al bel gioco, tecnicamente valido, mostrato. La Rapagnanese ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine, più di quanto dica il punteggio, ed ha dato l’impressione d’aver superato tutti i guai che l’hanno angustiata dall’inizio del campionato ad oggi.
Tuttavia, per poter dire che abbia superato il momentaccio critico, è necessario che ripeta la bella prova di questa sera nelle prossime due gare. Tutte le giocatrici in campo hanno dato il meglio di sé e sarà  un compito  ingrato indicare le tre migliori, senza offendere le altre! La Lardini, nonostante il risultato, ha fatto una gara migliore di tante altre e se questa di oggi è stata complessivamente piacevole a vedersi, è stato merito anche delle giovani Filottranesi.
MIGLIORI: Capriotti, Spreca, Aliberti, Paparelli, Pirro, Paolucci.

Lascia un commento